rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Solofra

Lavori in corso per il Playground Zone di Solofra

Rinviata la manifestazione organizzata ogni anno nella cittadina conciaria

Il Playground Zone si farà. La manifestazione che anima per oltre una settimana la città della concia ritornerà anche nel 2017. Tuttavia a causa di problemi burocratici la manifestazione è stata spostata a data da destinarsi.

Di seguito la nota degli organizzatori:

"I promotori del Playground Zone di Solofra da anni affrontano con grande passione e professionalità l’organizzazione di uno degli eventi più seguiti dell'estate in Campania.

Per noi è fondamentale garantire la massima sicurezza ed il divertimento assoluto dei partecipanti e del pubblico, sempre molto numeroso, grazie soprattutto all'allestimento di cartellone di eventi che, di anno in anno, si è confermato tra i più emozionanti e attraenti.

Per poter soddisfare tutte queste esigenze (anche in termini di misure di sicurezza) e per garantire degli standard di livello elevato è necessario avere il tempo, oltre che le risorse.

Ecco perchè con grande senso di responsabilità soprattutto nei confronti dei cittadini ci vediamo costretti a comunicare che l'edizione 2017 del Playground Zone - relativamente alle date già comunicate - non sarà realizzata.

Al contempo, la macchina operativa del Playground Zone sta lavorando con il solito impegno per predisporre - se si verificheranno tutte le condizioni necessarie alla riuscita dello stesso, presumibilmente tra fine agosto e inizio settembre - l'edizione 2017 dell'evento, contando di poter affrontare tutte le richieste con maggior successo avendo più tempo a disposizione.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le persone, le istituzioni, le associazioni ed i tanti giovani che avevano aderito e ci avevano dato il loro sostegno.

Questo è solo un arrivederci: i promotori del Playground Zone sono già al lavoro per affrontare una nuova sfida insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso per il Playground Zone di Solofra

AvellinoToday è in caricamento