rotate-mobile
Cultura Montefusco

Tommariello d'oro: quest'anno presentano Giletti e Maya

L'evento della prestigiosissima kermesse si svolgerà sabato 22 agosto alle ore 20.30 nel borgo antico di Montefusco

La macchina organizzativa del ‘Tommariello D’Oro’ scalda i motori: la rassegna di respiro nazionale, fiore all’occhiello dell’Irpinia, accoglierà i premiati – orgoglio della nostra terra – nell’incantevole scenario del convento dei frati Cappuccini in Sant’Egidio Montefusco.

L’evento della prestigiosissima kermesse si svolgerà sabato 22 agosto alle ore 20.30 nel borgo antico dell'ex capoluogo del Principato Ultra che si farà trovare pronto - con la sua amministrazione guidata dal dott. Carmine Musto Gnerre - ad accogliere la cerimonia di premiazione attesa con il pubblico delle grandi occasioni.

Spettacolo, musica, emozioni, cultura, magia, voci e sorprese incanteranno l'affollatissima platea.

Quest’anno saliranno sul palco del ‘Tommariello d’oro’ il volto della Rai, Massimo Giletti accompagnato da Veronica Maya. Non mancheranno news nella serata che vedrà issata la bandiera della fierezza in nome di chi continua a distinguersi dando lustro all’intera Italia.

Ben 9 anni di successi per la nota e attesa manifestazione.

Quest’anno la Commissione del Tommariello d’Oro sotto la regia del suo presidente dott.ssa Teresa Lombardo ha assegnato i prestigiosi riconoscimenti a dieci persone che si sono distinte per l’impegno costante e incessante in nome della legalità, della ricerca scientifica, dello sviluppo, del sociale, della fede, dell’arte, e non solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommariello d'oro: quest'anno presentano Giletti e Maya

AvellinoToday è in caricamento