rotate-mobile
Cultura

Luca Abete diventa una statuetta da presepe di San Gregorio Armeno

La foto è stata postata sui social network di Luca Abete, all’interno del progetto fotografico “One Photo One Day”, che da poco ha raggiunto l’importante traguardo dei 5 anni

Durante la registrazione dei suoi servizi Luca Abete ha fatto tappa al centro storico di Napoli. E tra i fiumi di turisti a San Gregorio Armeno entusiasti delle meraviglie dei presepi napoletani, si è ritrovato davanti alla statuetta che lo ritrae mentre, nella consueta divisa da inviato di Striscia la Notizia e armato di microfono verde, si avvicina a uno degli scuolabus sovraffollati portati alla ribalta dai suoi servizi andati in onda al tg satirico di Antonio Ricci il 19 e il 21 ottobre 2015.

E così anche quest’anno il popolare inviato di Striscia la Notizia si ritrova tra le “statuette d’attualità” del presepe napoletano, in compagnia di tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo.

La foto è stata postata sui social network di Luca Abete, all’interno del progetto fotografico “One Photo One Day”, che da poco ha raggiunto l’importante traguardo dei 5 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Abete diventa una statuetta da presepe di San Gregorio Armeno

AvellinoToday è in caricamento