rotate-mobile
Cultura Atripalda

Antonia è la mamma più elegante d'Italia

Vigili del fuoco nella vita, sarà tra le protagoniste del Calendario "Miss Mamma Italiana 2017"

Ha sfidato settanta mamme provenienti da ogni parte d'Italia. Antonia Romano,. 29 enne vigile del fuoco di Atripalda non è riuscita a vincere la corona e il titolo principale, ma ritorna in Irpinia con una bella soddisfazione: Miss Eleganza. Ebbene la giovanissima atripaldese, mamma di due bellissimi figli che l'hanno seguita nell'avventura romagnola è stata insignita del titolo di Miss Eleganza. Una grande soddisfazione. 

La manifestazione è organizzata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Gatteo, in collaborazione con il settimanale Confidenze, la 23° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana”, è riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni.

Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 23esima edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Con la presenza delle telecamere delle tv nazionali e regionali, le 19 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le 63 vincitrici delle oltre 100 selezioni regionali svolte in tutta italia), provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima con abiti (di loro proprietà) che rappresentavano la loro personalità poi in costume da bagno. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito ed i figli.

Il prossimo appuntamento che attende la giovane mamma è il calendario del 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonia è la mamma più elegante d'Italia

AvellinoToday è in caricamento