rotate-mobile
Cultura

Due irpini premiati come "Ambasciatori del sorriso"

A Luca Abete e Gianni Vigoroso

Luca Abete e Gianni Vigoroso, sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento 'Ambasciatori del sorriso 2018', evento, organizzato dal poliedrico Angelo Iannelli, simbolo di pulcinella a Napoli che da qualche anno premia personaggi del mondo della cultura dello spettacolo del giornalismo e dell'imprenditoria.

Nel corso della manifestazione c’è stata la premiazione di un concorso poetico letterario ed artistico e quella degli artisti e operatori culturali e della comunicazione che si sono particolarmente distinti per il loro impegno sociale e culturale.

A ritirare il riconoscimento realizzato dal maestro d’arte presepiale Marco Ferrigno, sono stati Gigi Savoia per il teatro, Ivan Granatino e Diego Moreno per la musica, Luca Abete per la televisione, Gianni Vigoroso di Canale 696 e Ottopagine per il giornalismo di strada, Cosimo Alberti attore di un posto al sole Soap e Fiction, Alfonso De Nicola medico sportivo Calcio Napoli per lo Sport e medicina, Livio Varriale scrittore e giornalista, Nunzia Amato per la bellezza che rappresenterà l’Italia alla finale di Miss Mondo, madrina dell’evento, mentre per l’amore alla patria e al sociale il Generale di B. Diodato Abagnara. Per la Chiesa il prete anticamorra Don Luigi Merola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due irpini premiati come "Ambasciatori del sorriso"

AvellinoToday è in caricamento