rotate-mobile
Eventi Mirabella Eclano

I Cugini di Campagna all'inaugurazione del nuovo Maxi Store Decò

Questa mattina il taglio del nastro, a Mirabella Eclano, con la band che ha recentemente calcato il palco di Sanremo

Multicedi prosegue il consolidamento della sua leadership in Campania con l’apertura di un nuovo Decò Superstore nel comune di Mirabella Eclano.

A tagliare il nastro sono stati I Cugini di Campagna che dopo l’esibizione sul palco di Sanremo hanno calcato le scene del centro commerciale accolti dal calore di fan e curiosi. Una platea gremita che ha assistito con entusiasmo all'esibizione della band nel nuovo punto vendita aperto in Via San Michele.

 Il nuovo Superstore con una superficie di circa 1.800 mq di store e 40 addetti alla vendita, è stato concepito per essere un luogo accogliente e piacevole. All’interno del Superstore un importante spazio viene dedicato ai freschi ed ai freschissimi con la presenza dei reparti Panetteria, Gastronomia, Macelleria (self e assistita), Pescheria ed Ortofrutta con la novità del banco servito dell’Orteria dove i clienti potranno ordinare le loro insalate o minestroni scegliendo direttamente gli ingredienti che le compongono.

L’obiettivo è quello di ricreare la stessa relazione di fiducia dei negozi di prossimità, garantendo una selezione di oltre 15.000 referenze, di cui circa 1.500 prodotti a marchio Decò e Gastronauta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Cugini di Campagna all'inaugurazione del nuovo Maxi Store Decò

AvellinoToday è in caricamento