rotate-mobile
Eventi

Castellarte non si farà, l'associazione spiega le sue ragioni

Conferenza stampa il 28 maggio presso la Chiesa SS. Annunziata a Meecogliano

Lunedì 28 maggio, alle ore 16.30, presso il Salone parrocchiale della Chiesa della SS. Annunziata a Mercogliano (Via Morelli e Silvati, ingresso da via Aldo Moro) l’Associazione Castellarte ha organizzato un incontro pubblico con la stampa al fine di esplicitare e motivare le ragioni che rendono impossibile lo svolgimento della XXV edizione del Festival Internazionale di Artisti IN Strada.

Per l’occasione l’Associazione ha preparato una documentazione cartacea, fotografica e video che sarà distribuita ai giornalisti che interverranno.

Tutta la stampa è invitata a partecipare anche perché, come già più volte ribadito nei precedenti comunicati stampa, la questione non riguarda soltanto il mancato svolgimento di una manifestazione che, pure, è la più longeva e importante in Irpinia ma, soprattutto, la vivibilità e la sicurazza del borgo di Capocastello per i suoi abitanti.

Ringraziandovi sin da ora per l’attenzione, sarà nostra cura agevolare in ogni modo il lavoro degli inviati delle testate che interverranno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellarte non si farà, l'associazione spiega le sue ragioni

AvellinoToday è in caricamento