rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi Mercogliano

Candelora 2021, il Covid non ferma Vladimir Luxuria

Lontano dalle telecamere la madrina del movimento LGBT sarà a Montevergine

Non sarà un'edizione come le altre, ma Vladimir Luxuria sarà comunque presente all'appuntamento della Candelora.

 Luxuria, storica madrina di quel movimento del Libero amore in libero stato sarà da Mamma Schiavona ad offrire le sue preghiere nella speranza che "Lei che tutto può e tutto perdona" possa aiutarci a superare la pandemia.

"Pregherò a Montevergine senza telecamere che mi inquadrano, voglio essere osservata solo dagli occhi misericordiosi della nostra Madonna-ha detto".

Quest’anno non è previsto alcun evento per la Festa della Candelora, dunque si terranno esclusivamente le celebrazioni religiose presso il Santuario di Montevergine, previste alle ore 9:00, alle ore 11:00 e alle ore 13:00.

L'accesso al Santuario sarà consentito ad un massimo di 200 persone per ogni Santa Messa, obbligatorio il controllo della temperatura attraverso il termo-scanner posto all'ingresso del Santuario e l'utilizzo della mascherina. 

L'arrivo in vetta sarà possibile solo in Funicolare. Non ci saranno navette né sarà consentito l'arrivo a Montevergine con pullman o mezzi propri. La strada per Montevergine, infatti, come disposto dalla Prefettura, sarà interdetta al traffico veicolare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candelora 2021, il Covid non ferma Vladimir Luxuria

AvellinoToday è in caricamento