rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Bagno di folla per Biagio Izzo a Starze di Summonte in festa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Si è chiusa domenica sera l'evento organizzato dal Comitato Festa Maria SS Addolorata della frazione Starze di Summonte in onore della patrona.

Tanti i momenti religiosi emozionanti che hanno visto la comunità della piccola frazione stringersi intorno alla tradizione dei festeggiamenti.

Tutte le famiglie della piccola frazione hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione; infatti dai più anziani ai più piccoli ognuno ha dato il proprio aiuto nei tre giorni della festa civile senza risparmio.

Moltissimi gli ospiti che hanno partecipato nelle tre sere della sagra dello strozzaprete ed hanno potuto degustare ottimi piatti ascoltando la performance del gruppo emergente Alt!f4, divertendosi e ballando con Vinyl Gianpy e I Lumanera.

Molto bella ed emozionante anche l'esibizione della Banda della Città di Grottolella che ha accompagnato le processioni ed al termine ha intrattenuto tutti in piazza con una performance originale.

Un vero e proprio bagno di folla è stato riservato a Biagio Izzo che è salito sul palco nell'ultima serata, dopo la musica del gruppo Bifolk, intrattenendo e facendo ridere di gusto le oltre duemila persone intervenute.

Una festa che ha visto un grande impegno da parte degli organizzatori e la soddisfazione degli apprezzamenti di chi ha partecipato.

L'ultimo atto dei festeggiamenti ci sarà il 15 settembre p.v. con l'estrazione della lotteria "Divertimento e Solidarietà" con la quale il comitato sosterrà la Banca Etica per progetti di microcredito.

Il Comitato Festa Maria SS Addolorata ed il suo presidente, Don Marcelo Tahuil, ringraziano tutti per la partecipazione e danno appuntamento al prossimo anno con rinnovato entusiasmo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla per Biagio Izzo a Starze di Summonte in festa

AvellinoToday è in caricamento