Unione Giovani Dottori Commercialisti, nuovo presidente è Stefano Avitabile

Rinnovato anche il direttivo dell'associazione

Avellino ha un nuovo presidente e un nuovo direttivo per L’ UGDCEC (Unione Giovani Dottori Commercialisti e Contabili).

L’assemblea all’unanimità ha scelto Stefano Avitabile, dottore commercialista originario di Mugnano del Cardinale ma con studio ad Avellino. Il direttivo è così composto: Incoronata Montemarano Vice presidente, Sabrina Martiniello tesoriere, Fabio Siricio segretario, Roberto Corrado, Ercole Vena, Maria Nicoletta D'Urso, Dario Cioppa consiglieri.


Il collegio dei Probiviri è formato dal presidente Carlo Maria Basagni, Marco Evangelista e Francesco Delli Gatti mentre il collegio dei revisori da Giulio Gentile in qualità di Presidente e membri  Andrea Canonico e Guglielmo Colamarco.
Nella giornata del 6 dicembre si è tenuto il XI forum dei giovani professionisti a Roma sui “ Principi etici dei servizi legali, economici e finanziari alle imprese: gli effetti delle concentrazioni nel mercato nel mercato globalizzato”, durante il quale è intervenuto il Prof. Giulio Tremonti. All’evento per l’Unione di AVELLINO erano presenti il Presidente dott. Stefano Avitabile, il Segretario dott. Fabio Siricio e la dott.ssa Annalisa Spiniello, quest’ultima è stata coordinatrice regionale dell’associazione e presidente dell’Unione locale.


Il nostro obiettivo – dice il presidente dott. Stefano Avitabile – è essere un punto di riferimento per i Giovani Dottori Commercialisti, sia in termini di crescita che di tutela professionale.  L’Unione in questi anni mi ha dato un valido contributo per la mia crescita professionale e umana nei rapporti con i colleghi. Durante il mio incarico, insieme al direttivo, cercheremo di dare supporto ai giovani iscritti portando avanti la mission dell’Unione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arrestato Vincenzo Schiavone, proprietario di Villa Esther e Santa Rita

  • "Prima dell'alba" racconta la storia di Marco: "Vado a Roma per prostituirmi"

  • Arresto Vincenzo Schiavone, le intercettazioni: "Troppo oltre il limite e questo continua a fare lo spavaldo"

  • Spaventoso schianto in galleria, ci sono numerosi feriti

  • Incidente sull'Avellino-Salerno, le condizioni dei due feriti

  • Chiude "Discorosso" per cessazione attività

Torna su
AvellinoToday è in caricamento