rotate-mobile
Economia

Salta la Commissione Bilancio, Nicola Giordano: "Ormai siamo al boicottaggio sistematico"

Il presidente della Commissione non nasconde la propria rabbia: "Registriamo, purtroppo, un'attività metodica da parte della maggioranza che, sistematicamente, boicotta il nostro lavoro"

Nella giornata di oggi avrebbe dovuto avere luogo la riunione della Commissione Consiliare Bilancio per valutare le proposte della maggioranza in merito alle misure da adottare per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Così non è stato. Il consigliere Nicola Giordano, presidente della Comissione, non nasconde la sua amarezza:

"La Comissione è saltata. A quanto pare, l'Aula consiliare non era disponbile; il presidente mi ha inviato la comunicazione che la suddetta era momentaneamente occupata e che, quindi, la Commissione avrebbe potuto tenersi soltanto nella sala conferenze. A questo punto, ho constatato che la maggioranza non si è presentata all'appuntamento. Mi sono recato dal segretario per chiedere il documento che attestava la sanificazione della sala conferenze e, quest'ultimo, era assente. In pratica, nella giornata di oggi, abbiamo subito un "doppio-boicottaggio": da parte del presidente del Consiglio - che mi ha spostato la commissione in un'aula che non aveva l'autorizazzione - e da parte della maggioranza, che continua a disertare le riunioni di commissione, impedendomi di portare avanti l'attività istruttoria". 

All'ordine del giorno: le proposte della maggioranza 

"All'ordine del giorno, tra l'altro, c'era un documento presentato proprio dalla maggioranza. Registriamo, purtroppo, un'attività metodica da parte della maggioranza che, sistematicamente, boicotta il nostro lavoro impedendoci di fare qualcosa di concreto per questa città". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta la Commissione Bilancio, Nicola Giordano: "Ormai siamo al boicottaggio sistematico"

AvellinoToday è in caricamento