MD apre un nuovo store nel cuore dell'Irpinia e cerca nuovi dipendenti

A Montella il 121esimo punto vendita in Campania

Anche a Montella, comune nel cuore dell’Irpinia in provincia di Avellino, avrà il suo punto vendita MD. Verrà inaugurato giovedì 28 novembre in strada ex SS 164 Partenopoli – Croci di Acerno, alla presenza delle autorità locali: un tradizionale taglio del nastro che segnerà fin da subito l’aprirsi delle porte per i clienti. Del resto lo store è destinato a servire gli oltre 7.000 abitanti del comune e un vasto bacino di comuni limitrofi, in una zona di bassa densità di servizi commerciali, ma potrà interessare anche il sempre maggior numero di turisti attratti dalle bellezze naturalistiche della regione. La collocazione è infatti su una strada suggestiva, oltre che di importante scorrimento: quella che dai Monti Picentini porta verso il litorale salernitano.

Con questa nuova apertura sale a 121 il numero dei punti vendita in Campania, regione dove MD Spa è nata 25 anni fa e ha il suo quartier generale. Un ulteriore segno della volontà del secondo player italiano del settore discount di continuare a investire sul territorio locale portando crescita anche a livello occupazionale. Nel nuovo punto vendita verranno impiegati infatti 18 dipendenti, tutti locali e con un’età media 33 anni.

Il nuovo store avrà un’estensione di quasi 1.000 metri quadrati, di cui 750 dedicati agli alimentari, con 6 casse e 6 corsie di vendita. I banchi serviti e a libero servizio sono collocati su tutto il perimetro, mentre la macelleria avrà il laboratorio a vista. All’ingresso troviamo il reparto ortofrutta, fiore all’occhiello del marchio, offre prodotti di stagione provenienti anche da agricoltura biologica insieme alle oltre 2000 referenze a marchio privato che saranno a disposizione di tutti i clienti anche dei più esigenti attenti alla salute. 

L’apertura sarà dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 con orario continuato e la domenica dalle 8.30 alle 20.30.

La clientela avrà a disposizione un ampio parcheggio con ben 150 posti auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arrestato Vincenzo Schiavone, proprietario di Villa Esther e Santa Rita

  • "Prima dell'alba" racconta la storia di Marco: "Vado a Roma per prostituirmi"

  • Arresto Vincenzo Schiavone, le intercettazioni: "Troppo oltre il limite e questo continua a fare lo spavaldo"

  • Spaventoso schianto in galleria, ci sono numerosi feriti

  • Incidente sull'Avellino-Salerno, le condizioni dei due feriti

  • Chiude "Discorosso" per cessazione attività

Torna su
AvellinoToday è in caricamento