Aperte le iscrizioni per gli aspiranti volontari di Protezione Civile
L’avviso per l’aggiornamento dell’Associazione di volontariato di Protezione Civile
Tutti i cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Avellino o in comuni limitrofi possono fare domanda per diventare volontari della protezione civile per svolgere attività di soccorso, prevenzione o previsione.
Possono essere ammessi anche i sedicenni autorizzati dai genitori a svolgere le attività di volontariato. Gli interessati dovranno compilare il modulo con allegato il curriculum vitae e inviare la domanda tramite posta elettronica certificata all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it o farla pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Avelllino entro e non oltre il 23 febbraio 2018.
Dovranno compilare il modulo anche coloro i quali fanno già parte della Protezione Civile Comunale per confermare la propria adesione e disponibilità, pena l’esclusione dal gruppo. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0825. 200563 oppure recarsi presso il Settore Lavori pubblici- Servizio di Protezione Civile (al quarto piano del Palazzo di Città).