Cercasi personale per telemarketing da casa

L'offerta di lavoro

Per ampliamento organico ricerchiamo Collaboratore/collaboratrice Call Center outbound da casa. 
La risorsa si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. 

Requisiti: 
- Diploma di Maturità 
- Propensione al cliente 
- Massima serietà 
- Ottime capacità comunicative 
- Buone conoscenze informatiche 
- Esperienza nel settore della vendita telefonica, del Call Center e del Telemarketing 
- Personal Computer (con sistema operativo Windows), cuffie con microfono e linea Adsl illimitata 

Offriamo: 
- Regolare Contratto 
- Fisso + provvigioni 
- Formazione 
- Tutor dedicato 
- Possibile inserimento futuro in Azienda 

L'inserimento sarà previsto per Novembre. 
L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. 
Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione Su Skype. 
Se interessati, si prega di NON contattarci telefonicamente, ma inviare il proprio cv a recruitment.martingale@gmail.com. 
Disponibilità: Part Time, dal lunedì a venerdì su fascia oraria dalle 9:00 alle 13:00 oppure dalle 14.00-18.00 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Migliori pizzerie ad Avellino e Provincia, ecco la nostra nuova "Top ten"

  • Tragedia in autostrada, morto un irpino e la figlia di 6 anni

  • Incendio Pianodardine: l'Asl vieta raccolta e consumo di frutta, verdura, acqua, latte e uova

  • Incendio ad Avellino, risarcimento danni per i residenti

  • Matrimonio "falso" in Irpinia: lo sposo non è ancora divorziato

  • Detenuto muore in carcere dopo una rissa tra camorristi e stranieri

Torna su
AvellinoToday è in caricamento