Cercasi personale per telemarketing da casa
L'offerta di lavoro
Per ampliamento organico ricerchiamo Collaboratore/collaboratrice Call Center outbound da casa.
La risorsa si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati.
Requisiti:
- Diploma di Maturità
- Propensione al cliente
- Massima serietà
- Ottime capacità comunicative
- Buone conoscenze informatiche
- Esperienza nel settore della vendita telefonica, del Call Center e del Telemarketing
- Personal Computer (con sistema operativo Windows), cuffie con microfono e linea Adsl illimitata
Offriamo:
- Regolare Contratto
- Fisso + provvigioni
- Formazione
- Tutor dedicato
- Possibile inserimento futuro in Azienda
L'inserimento sarà previsto per Novembre.
L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza.
Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione Su Skype.
Se interessati, si prega di NON contattarci telefonicamente, ma inviare il proprio cv a recruitment.martingale@gmail.com.
Disponibilità: Part Time, dal lunedì a venerdì su fascia oraria dalle 9:00 alle 13:00 oppure dalle 14.00-18.00
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.