Cercasi personale per telemarketing da casa

L'offerta di lavoro

Per ampliamento organico ricerchiamo Collaboratore/collaboratrice Call Center outbound da casa. 
La risorsa si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. 

Requisiti: 
- Diploma di Maturità 
- Propensione al cliente 
- Massima serietà 
- Ottime capacità comunicative 
- Buone conoscenze informatiche 
- Esperienza nel settore della vendita telefonica, del Call Center e del Telemarketing 
- Personal Computer (con sistema operativo Windows), cuffie con microfono e linea Adsl illimitata 

Offriamo: 
- Regolare Contratto 
- Fisso + provvigioni 
- Formazione 
- Tutor dedicato 
- Possibile inserimento futuro in Azienda 

L'inserimento sarà previsto per Novembre. 
L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. 
Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione Su Skype. 
Se interessati, si prega di NON contattarci telefonicamente, ma inviare il proprio cv a recruitment.martingale@gmail.com. 
Disponibilità: Part Time, dal lunedì a venerdì su fascia oraria dalle 9:00 alle 13:00 oppure dalle 14.00-18.00 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco il tragitto del giovane tornato da Codogno: "E' tornato in auto"

  • Torna da Milano con la febbre altissima, trasportato al Moscati

  • Coronavirus, di ritorno a Montefusco da Codogno: scatta il protocollo

  • Coronavirus, due fratelli tornano a Lauro da Codogno: scatta il protocollo

  • Avellino in lutto, è morto il "vigile urbano buono"

  • Coronavirus, Lauro, il sindaco: "Hanno viaggiato in treno e poi sono andati a prenderli in auto"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento