Bando di concorso per un posto come neuropsichiatra infantile presso Azienda Sanitaria Locale

L'importantissimo bando di concorso

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di neuropsichiatria infantile. (GU n.1 del 04-01-2019)

REQUISITI: 

- Laurea in Medicina e Chirurgia; - Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente e/o affine tra quelle elencate dai D.M. 30/01/1998 e D.M. 31/01/1998 e ss.mm.ii.; - Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.

DOVE VA SPEDITA LA DOMANDA: 

https://aslavellino.iscrizioneconcorsi.it/

CONTATTA L'ENTE: 

U.O.C. Gestione Risorse Umane dell'ASL Avelino, Via degli imbimbo 10/12 Avellino. www.aslavellino.it

PROVE D'ESAME: 

Le prove di esame del concorso in questione, ai sensi dell’art. 26, comma 1, del D.P.R. 10/12/1997, n. 483, sono le seguenti: Prova scritta: - relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa. Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 21/30. Prova pratica: - su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso; La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto. Il superamento della prova pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 21/30. Prova orale: - sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 14/20. Nell’ambito della prova orale, ai sensi del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii, è previsto l’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e di almeno una lingua straniera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Brutto incidente ad Avellino, tre le auto coinvolte

  • Nuovo Clan Partenio, si stringe il cerchio sui rapporti tra camorristi e professionisti

  • Quasi tre anni in carcere da innocente, finisce l'incubo di un 23enne

  • Dipendente “infedele” ruba nel supermercato dove lavora

  • Stop alla rilevazione del Gas Radon: la soddisfazione di CNA e Confesercenti

  • La "Masi" anticipa l'uscita per il terremoto, la dirigente rimuove il responsabile 

Torna su
AvellinoToday è in caricamento