rotate-mobile
Offerte di lavoro Castelvetere sul Calore

Bando di lavoro per un posto come autista

L'interessantissimo bando di concorso

Selezione pubblica per l'assegnazione di una autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente, mediante autovettura.

REQUISITI: 

- cittadinanza italiana o di uno degli Stati appartenenti all’Unione Europea; - iscrizione nei ruoli provinciali per conducente di veicoli adibiti ad autoservizi pubblici non di linea di cui all’art. 6 della legge n. 21/92, non necessariamente della provincia di appartenenza del Comune; - non essere interdetto dall’assunzione di pubblici uffici - di non aver trasferito altra autorizzazione nei cinque anni precedenti; - inoltre: a) non essere incorso in condanne a pene detentive che comportino l’interdizione da una professione o da un’arte o l’incapacità ad esercitare uffici direttivi presso qualsiasi impresa, salvo che sia intervenuta riabilitazione a norma dell’art. 178 del C.P.; b) non essere incorso in provvedimenti adottati ai sensi della normativa antimafia vigente; c) non essere incorso in provvedimenti di revoca o decadenza di precedente autorizzazione di esercizio sia da parte del comune al quale la domanda è stata presentata, sia da parte di altri comuni; d) non essere incorso in condanne passate in giudicato per non aver rispettato i contratti collettivi di lavoro, le leggi previdenziali e fiscali, senza che sia intervenuta riabilitazione a norma dell’art. 178 del Codice Penale; e) non essere incorso, in tre o più casi, in sanzioni amministrative definitive con riferimento all’effettuazione di servizi di trasporto.

DOVE VA SPEDITA LA DOMANDA: 

Le domande di partecipazione, redatte in bollo da € 16,00 utilizzando l’allegato modello, indirizzate al SUAP del Comune di Castelvetere sul Calore (AV) – C.so Umberto I n. 68 cap 83040 - dovranno pervenire al Protocollo dell’Ente, entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del bando per estratto sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Speciale n. 100 del 18/12/2018 e, precisamente, entro le ore 12,00 del 17/01/2019, con le seguenti modalità:  consegna a mano, in busta chiusa, recante l'indicazione “Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente mediante autovettura (NCC)” direttamente all’ufficio protocollo del comune di Castelvetere sul Calore. La domanda medesima, pena l’esclusione, deve essere presentata unitamente a copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità. In tal caso, ai fini del rispetto dei termini della ricezione, farà fede la data e l’ora riportata sulla targhetta adesiva apposta sul plico.  spedita tramite il servizio postale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indicando sul plico “Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente mediante autovettura (NCC)”. La domanda medesima, pena l’esclusione, deve essere presentata unitamente a copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità. In tal caso, ai fini del rispetto dei termini della ricezione, farà fede la data e l’ora riportata sulla targhetta adesiva apposta sul plico dall’ufficio protocollo del comune di Castelvetere sul Calore.  trasmessa mediante posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica del mittente anch’essa certificata (P.E.C.) all’indirizzo P.E.C. protocollo.castelveteresc@pec.it

CONTATTA L'ENTE: 

Il Responsabile del procedimento a cui potranno essere richieste ulteriori informazioni è il Responsabile delle Sportello Unico Attività Produttive Rag. Domenica Anna Matteis – tel. 082765054 email ragioneria@comune.castelveteresulcalore.av.it.

PROVE D'ESAME: 

Il Responsabile del SUAP, scaduto il termine di presentazione delle domande, nomina con apposita determinazione, la Commissione di concorso per l’assegnazione dell’autorizzazione, composta come disposto dall’art. 12 del Regolamento, per lo svolgimento delle seguenti attività: - verificare l'ammissibilità delle domande; - redigere l'elenco dei candidati ammessi al concorso e di quelli esclusi dal concorso; - valutare i titoli previsti ed indicati dal presente Bando; - formulare la graduatoria dei candidati e trasmetterla al Responsabile del SUAP.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando di lavoro per un posto come autista

AvellinoToday è in caricamento