Bando di concorso per un posto amministrativo a tempo indeterminato

L'importante bando di lavoro

Riapertura dei termini di presentazione delle domande del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa, servizio affari generali ed istituzionali, pubbliche relazioni, pubblica istruzione, anagrafe e stato civile, elettorale e leva militare ed unioni civili. (GU n.63 del 10-08-2018)

REQUISITI: 

Per l'ammissione alla procedura concorsuale e per l’assunzione in servizio presso il Comune è necessario il concomitante possesso dei seguenti requisiti: a. cittadinanza italiana; sono equiparati i cittadini italiani non appartenenti alla Repubblica. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti alla Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7 Febbraio 1994, n. 174; i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono, altresì, possedere, ai fini dell’accesso al posto messo a concorso, oltre ai requisiti previsti per i cittadini italiani, i seguenti ulteriori requisiti: - godimento dei diritti civili e politici, anche negli Stati di appartenenza o provenienza; - adeguata conoscenza della lingua italiana; b. godimento dei diritti civili e politici (per i cittadini appartenenti ad uno Stato membro dell’Unione Europea, il godimento dei diritti civili e politici deve essere posseduto anche nello Stato di appartenenza e di provenienza, qualora previsti); c. età non inferiore a diciotto anni e non superiore al limite ordinamentale previsto per il collocamento a riposo alla data di scadenza per la presentazione dell’istanza di partecipazione al concorso; d. idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale, da intendersi per i soggetti con disabilità come idoneità allo svolgimento delle mansioni connesse al posto. L'Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica il soggetto con cui deve essere stipulato il contratto di lavoro, in base alla vigente normativa; e. non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione; f. non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, ai sensi dell’art. 127, 1° comma, lett. d), del D.P.R. 10 Gennaio 1957, n. 3; g. l’assenza di condanne penali che impediscano ai sensi delle vigenti disposizione in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con Pubbliche Amministrazioni; h. diploma di istruzione secondaria di secondo grado, conseguito a seguito di un corso di studio di durata quinquennale o anche inferiore, ma valido per l’accesso all’Università; 2. Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di partecipazione e devono essere mantenute fino al momento dell’assunzione, ad eccezione del requisito dell’età, e fatto salvo quanto previsto da norma di legge. 3. Le eventuali integrazioni devono essere prodotte entro il termine stabilito per la presentazione delle domande. 4. L’elenco dei candidati ammessi al concorso, sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.casalbore.av.it), nelle sezione concorsi, il sedicesimo giorno successivo al termine di scadenza previsto per la presentazione delle domande, salvo eventuale rinvio.

DOVE VA SPEDITA LA DOMANDA: 

Comune di Casalbore Piazza Municipio, 1 83034 CASALBORE (AV) PEC protocollo.casalbore@asmepec.it

CONTATTA L'ENTE: 

Ufficio segreteria del comune, tel. 0825 849005 o inviando mail all'indirizzo info@comune.casalbore.av.it Segretario Comunale, Dott. Michele Pavone (0825/849005 – 333/2598050). http://www.comune.casalbore.av.it/

Potrebbe interessarti

  • Senz'acqua fino a domani, ecco i comuni che resteranno a secco

  • Avellino Summer Fest, ecco gli appuntamenti di oggi

  • Sospensioni idriche, ecco i comuni che resteranno a secco

  • Addio a Nadia Toffa, il ricordo commosso di Luca Abete: "Non hai mai perso il sorriso, la dignità e la speranza"

I più letti della settimana

  • Gigi Marzullo operato d'urgenza al Moscati

  • La Maccaronara con fonduta di caciocavallo: il piatto 'illegale' di chef Vincenzo Vazza

  • Senz'acqua fino a domani, ecco i comuni che resteranno a secco

  • Morso da una vipera: corsa al Pronto Soccorso per un 30enne

  • Schianto terribile in autostrada, neopatentata 19enne grave al Moscati

  • La terra ha tremato, sisma avvertito anche in Irpinia

Torna su
AvellinoToday è in caricamento