rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro Atripalda

Polizia municipale, bando di concorso in Irpinia

Interessantissimo bando di lavoro

Mobilita' volontaria esterna per la copertura di un posto di agente di polizia municipale e locale, categoria C1 (GU n.58 del 23-7-2019) Il Comune di Atripalda (AV) ha indetto una selezione pubblica per la copertura, mediante mobilita' volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, di un posto di agente di polizia municipale e locale, categoria giuridica C1. Il termine per la presentazione delle domande scade perentoriamente entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo

REQUISITI: 

1. Possono presentare istanza di ammissione alle distinte selezioni i dipendenti di una delle amministrazioni pubbliche di cui all’elenco ricognitivo formato dall’ISTAT ai sensi dell’art. 1, comma 2, della legge 31 dicembre 2009, n. 196, come sostituito dall'art. 5, comma 7, del decretodegge 2 marzo 2012, n. 16, convertito, con modificazioni, dalla legge 26 aprile 2012, n. 44, in costanza di rapporto di lavoro a tempo indeterminate, ancorche in aspettativa senza assegni, che rivestano la qualifica del posto a selezione e siano in possesso del requisito del titolo di studio richiesto per l’accesso dall’esterno, e precisamente il profilo professionale di Agente di polizia municipale e locale, in possesso del Diploma di maturita. In ambito di equiparazione dei diplomi di laurea con le lauree specialistiche e magistral dell’attuale ordinamento, trova applicazione il decreto ministeriale del 9 luglio 2009. I predetti requisiti devono essere posseduti alia data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione. Nel caso di qualifica non esattamente corrispondente a quella per la quale si chiede la mobilita, l’eventuale equivalenza sara determinata tenendo conto delle declaratorie di categoria di cui al C.C.N.L. di comparto del 31 marzo 1999 e altresi, per le domande prodotte da dipendenti di comparti diversi da quello oggi definito “Futvzioni locali”, delle declaratorie di categoria dei rispettivi comparti. Non saranno prese in considerazione le domande per le quali non sussista o non possa essere determinata la predetta corrispondenza, restando esclusa l’ammissione alia selezione per profili professionali compatibili con quello rivestito nell’ente di provenienza ma diversi da quelli indicati nella domanda.

DOVE VA SPEDITA LA DOMANDA: 

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata a “Comune di Atripalda - Piazza Municipio 1 - 83042 AtripaldaEssa pub essere prodotta mediante: l.a) presentazione diretta all’Ufficio protocollo del Comune, l.b) raccomandata postale con awiso di ricevimento, l.c) invio dalla propria casella PEC all’indirizzo comune.atripalda@legalmail.it:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale, bando di concorso in Irpinia

AvellinoToday è in caricamento