Nicola Cioria nel comitato regionale di protezione civile

"Lavoreremo con il nostro comitato in collaborazione con la Regione e con le altre componenti istituzionali del sistema di Protezione civile, per rafforzare ancor di più il ruolo del volontariato" afferma il capogruppo di maggioranza Nicola Cioria -

Si sono svolte le operazioni di votazioni dei membri elettivi in merito al nuovo Comitato Regionale del volontariato di protezione civile.
Con il maggior numero di voti, rappresentante del Gruppo Comunale Protezione Civile di Vallesaccarda, Nicola Cioria è il nuovo referente Irpino nel comitato regionale di protezione civile.
Successo anche questa volta per la maggioranza Archidiacono, che dopo anni, anzi per la prima volta in Baronia è presente un referente nel Comitato regionale di volontariato protezione civile.
"Lavoreremo con il nostro comitato in collaborazione con la Regione e con le altre componenti istituzionali del sistema di Protezione civile, per rafforzare ancor di più il ruolo del volontariato - afferma il capogruppo di maggioranza Nicola Cioria dell'amministrazione Archidiacono" .
Da parte di tutto l'esecutivo comunale, auguriamo un in bocca al lupo all'assessore e al neo-eletto Nicola Cioria per un buon lavoro al servizio del volontariato e della comunità tutta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arrestato Vincenzo Schiavone, proprietario di Villa Esther e Santa Rita

  • "Prima dell'alba" racconta la storia di Marco: "Vado a Roma per prostituirmi"

  • Arresto Vincenzo Schiavone, le intercettazioni: "Troppo oltre il limite e questo continua a fare lo spavaldo"

  • Lavoro in Comune a tempo indeterminato: si cercano diplomati

  • Spaventoso schianto in galleria, ci sono numerosi feriti

  • Incidente sull'Avellino-Salerno, le condizioni dei due feriti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento