rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Ariano Irpino

Tribunale di Milano vieta l'utilizzo del marchio Richmond a Saverio Moschillo

Una nuova tappa nella querelle tra Saverio Moschillo e lo stilista britannico John Richmond. Immediatamente esecutiva, l'ordinanza cautelare estende il divieto, imposto a Saverio Moschillo e alle società Gioia Milano, Moschillo e Biver, a qualsiasi prodotto o servizio, nell'intero territorio dell'Unione Europea

Una nuova tappa nella querelle tra Saverio Moschillo, noto imprenditore della moda, originario di Ariano e lo stilista britannico John Richmond. Un comunicato intestato alla societa Fashioneast, che di recente ha acquisito il 100% del brand, annuncia che il Tribunale di Milano ha inibito a Moschillo e alle società a lui collegate l'uso di qualsiasi marchio in cui compaiano le diciture John Richmond e Richmond.

Immediatamente esecutiva, l'ordinanza cautelare datata 20 giugno 2016 estende il divieto, imposto a Saverio Moschillo e alle società Gioia MilanoMoschillo e Biver, a qualsiasi prodotto o servizio, nell'intero territorio dell'Unione Europea.

Ulteriori misure, quali il sequestro di prodotti contraffatti e penali in caso di violazione dell'ordinanza del Tribunale, sono state altresì concesse dal Tribunale.

Ora la palla passa a Moschillo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale di Milano vieta l'utilizzo del marchio Richmond a Saverio Moschillo

AvellinoToday è in caricamento