Mattia Lettieri nominato segretario provinciale della Fip Cisal

Vice delegato regionale della Campania dell'Istituto Nazionale dei Tributaristi, delegato della Provincia di Avellino, dell'Istituto dei Revisori Legali, il Professor Lettieri ricopre la carica di revisore legale unico dell'AIR, azienda della Regione Campania e da giugno è manager della società finanziaria Credipass

Il professor Mattia Lettieri, docente di Economia politica presso l’Università Pegaso e cultore della materia presso la cattedra di Economia degli intermediari finanziari dell’Università “Parthenope”, è stato nominato segretario provinciale della Fip Cisal di Avellino. Il provvedimento, che porta la firma del Commissario nazionale della Federazione, Francesco Cavallaro, è stato adottato lo scorso 4 agosto, data dalla quale il Professor Lettieri è alla guida del Patronato.   

“Questa nomina al vertice della Fip Cisal di Avellino – afferma Lettieri – è per me motivo di grande onore. Ringrazio il dottor Cavallaro per la fiducia che ha riposto nella mia persona affidandomi un incarico tanto delicato che mi vedrà impegnato quotidianamente. Il mio intento – prosegue il docente universitario  -  è quello di consolidare le posizioni sin qui realizzate e, nel contempo, di espandere il patronato nei vari comuni della provincia di Avellino. L’obiettivo è quello di offrire al maggior numero di persone i servizi resi da un patronato che si è sempre distinto per qualità, puntualità ed efficienza. Sono certo – ha concluso Lettieri – che insieme, con la collaborazione di tutti coloro che lavorano nella Fip Cisal, raggiungeremo traguardi di crescita importanti nell’interesse degli associati e dei cittadini.”

Vice delegato regionale della Campania dell’Istituto Nazionale dei Tributaristi, delegato della Provincia di Avellino, dell’Istituto dei Revisori Legali, il Professor Lettieri ricopre la carica di revisore legale unico dell’AIR, azienda della Regione Campania e da giugno è manager della società finanziaria Credipass. Autore di oltre 15 libri in materia economica e bancaria, ha pubblicato saggi su finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto per l’autoimprenditorialità su riviste nazionali. Autore di pubblicazioni anche presso l’Università degli Studi di Salerno, sulla rivista semestrale “Esperienza di Impresa”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arrestato Vincenzo Schiavone, proprietario di Villa Esther e Santa Rita

  • "Prima dell'alba" racconta la storia di Marco: "Vado a Roma per prostituirmi"

  • Arresto Vincenzo Schiavone, le intercettazioni: "Troppo oltre il limite e questo continua a fare lo spavaldo"

  • Lavoro in Comune a tempo indeterminato: si cercano diplomati

  • Spaventoso schianto in galleria, ci sono numerosi feriti

  • Incidente sull'Avellino-Salerno, le condizioni dei due feriti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento