rotate-mobile
Economia Mirabella Eclano

Lotteria Italia, in Irpinia tre premi che non ti cambiano la vita

Due biglietti vincenti a Mirabella Eclano, l'altro ad Aiello del Sabato

Stamani si sono svegliati ed hanno scoperto di aver vinto alla Lotteria Italia. La dea bendata per il concorso 2015 è stata clemente con l'Irpinia: ben tre premi di categoria inferiore. A Mirabella Eclano due premi: uno da 50 mila e l'altro da 25mila. La ricevitoria fortunata è stata quella dell'autogrill dell'autostrada a16. Discorso diverso per l'altro premio. Il biglietto B 189387 è stato staccato dalla ricevitoria del paese di Aiello del Sabato che ha fruttato 25 mila euro. Somme sicuramente che non cambiano la vita ai fortunati ma almeno in questo periodo di ristrettezze economiche garantiranno di togliersi qualche sfizio. 

In totale ad Avellino e provincia sono stati venduti 74mila biglietti con un aumento rispetto lo scorso anni del 12,4%.

 I vincitori hanno 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto.

Il biglietto può anche essere spedito direttamente all’Ufficio Premi, con una raccomandata A/R, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento (assegno circolare, bonifico bancario o postale).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia, in Irpinia tre premi che non ti cambiano la vita

AvellinoToday è in caricamento