La Provincia vola all'Expo di Milano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Tutto pronto per “Imprese d’Irpinia”, il progetto realizzato dalla Provincia di Avellino, in occasione dell’Expo 2015 di Milano.

L’evento sarà presentato venerdì prossimo -  26 giugno -  alle ore 11.00, presso sala Grasso di Palazzo Caracciolo, dal presidente Domenico Gambacorta. 

La Provincia di Avellino, in occasione di EXPO 2015, intende rafforzare e  celebrare i valori che hanno fatto dell’Irpinia una terra fertile, valorizzare le potenzialità di un territorio caratterizzato da eccellenze storiche e dalle grandi potenzialità, da sempre punto di forza del popolo irpino.

“Imprese d’Irpinia” è un percorso fatto di tradizioni, di impegno, di successi raggiunti e obiettivi da conquistare, affinché tutta l’Irpinia, grazie alle  sue “stelle”, alle sue “radici”, ai suoi “imprenditori” e a chi decide di affiancarsi in questo “viaggio”, possa trovare gli strumenti giusti per creare un vero e proprio valore aggiunto.

Torna su
AvellinoToday è in caricamento