rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia

Farmacie, finalmente arriva il concorso: apriranno 12 nuove sedi in Irpinia

Si sblocca il concorso pubblico straordinario per titoli, per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per l’esercizio privato in Campania

Si sblocca il concorso pubblico straordinario per titoli, per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per l’esercizio privato in Campania.

Saranno assegnate 209 farmacie in tutta la Campania, sulla base dei provvedimenti istitutivi decisi dalle Amministrazioni comunali. Dodici in provincia: Avellino (3 farmacie), Montoro (2), Ariano Irpino, Cervinara, Grottaminarda, Mercogliano, Monteforte Irpino, Serino, Solofra. Otto in provincia di Benevento. Quarantadue in provincia di Caserta, cento in provincia di Napoli, quarantasette in provincia di Salerno.

 Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha designato i membri mancanti della Commissione esaminatrice nelle persone di Giuseppe Cirino (docente di Farmacologia e Farmacoterapia presso l’Università di Napoli Federico II) in qualità di presidente della Commissione; e componenti Nicola D’Alterio (dirigente dell’Uod Politica del Farmaco presso la Regione Campania) e Ugo Trama (Farmacista Dirigente presso l’Asl Napoli 1). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacie, finalmente arriva il concorso: apriranno 12 nuove sedi in Irpinia

AvellinoToday è in caricamento