rotate-mobile
Economia Calitri

Alessandro Gassman veste irpino nella fiction "I bastardi di Pizzofalcone"

Non è la prima volta che l'azienda irpina viene scelta: il brand irpino ha lasciato il suo tocco d'eleganza nel guardaroba di Raoul Bova nel film "All Roads Lead to Rome"

Sul set della fiction Rai “I bastardi di Pizzofalcone”  Alessandro Gassmann veste irpino. "Per lui ho disegnato e confezionato un guardaroba di giacche e pantaloni. Look, frutto di un artigianato puro, nato da un nuovo concept di sartoria contemporanea “One on One" - annuncia Salvatore Caruso, noto per la griffe made in Calitri "Grandi Fauci". “Si tratta di capi – racconta Caruso – realizzati uno ad uno, estremamente personalizzati, creando così una speciale sinergia tra chi li produce e chi li indossa. Un legame indissolubile di tradizioni, storia, persone e sentimenti”.

Non è la prima volta che l'azienda irpina viene scelta: il brand irpino ha lasciato il suo tocco d’eleganza nel guardaroba di Raoul Bova nel film “All Roads Lead to Rome”. Ma anche in quello di Gomorra dove Caruso ha curato parte degli abiti di scena (completi eleganti, giubotti, jeans) di due dei principali protagonisiti: Salvatore Esposito (Genny Savastano) e Marco D’Amore (Ciro l’immortale).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Gassman veste irpino nella fiction "I bastardi di Pizzofalcone"

AvellinoToday è in caricamento