rotate-mobile
Cronaca

Vincenzo Massimo Modeo nuovo Questore vicario di Avellino

Dopo quattro anni e mezzo, lascia Andria alla volta della Campania dopo un lungo e complesso lavoro di indagine e coordinamento a capo del Commissariato cittadino

A giorni si insedierà presso la Questura di Avellino a Questore Vicario. Vincenzo Massimo Modeo  dopo quattro anni e mezzo, lascia Andria alla volta della Campania dopo un lungo e complesso lavoro di indagine e coordinamento a capo del Commissariato cittadino. 

Da oltre 24 anni il 52enne è impegnato nell'attività investigativa tra la Campania, il Lazio e la Puglia in realtà molto complesse e di particolare tensione. Diversi i risultati raggiunti proprio nella città di Andria culminate proprio nei giorni scorsi con la consegna del Premio Sicurezza ad opera dell'associazione "Nessuno dimentichi Abele" per i fatti accaduti nel dicembre del 2013 ad opera dei cosiddetti "Forconi". Tante ed articolate le operazioni svolte in questi anni nel contrasto alle attività criminose come spaccio e furti tra cui l'ultima, in ordine di tempo, è quella del febbraio scorso quando sono stati disarticolati i clan Pastore e Roberto operanti in Piazza Santa Maria Vetere con veri e propri market della droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Massimo Modeo nuovo Questore vicario di Avellino

AvellinoToday è in caricamento