rotate-mobile
Cronaca

Il video “Viva Avellino” di Italia’s Got Talent conquista il web

Sul palco del Teatro "Carlo Gesualdo" si sono alternate performance di ballo, abilità matematiche, acrobazie circensi, pantere da discoteca, tacchini urlanti e numerosi cantanti neomelodici

“Viva Avellino”, prodotto da Italia’s Got Talent, ha conquistato il web in brevissimo tempo. Si vede Avellino come fosse Las Vegas. 

I protagonisti del video son Frak Matano, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Lodovica Comello. All'interno del video è possibile vedere il Duomo, la Chiesa del Rosario, il corso Vittorio Emanuele, il Teatro “Carlo Gesualdo” e le vie del centro storico.  

Ecco la nota ufficiale del programma televisivo: “Nella quarta puntata di Audizioni di #IGT Avellino si trasforma in una sfavillante Las Vegas del Sud: il suo calore accoglie i nostri quattro giudici e Lodovica Comello! E visto che a #IGT tutto può succedere, c’è chi sfida in modo creativo la gravità, chi ci sorprende con operazioni matematiche fatte a mente e chi ci fa stringere il cuore con il racconto mimato di una complicata storia d’amore”.

Sul palco del Teatro “Carlo Gesualdo” si sono alternate performance di ballo, abilità matematiche, acrobazie circensi, pantere da discoteca, tacchini urlanti e numerosi cantanti neomelodici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video “Viva Avellino” di Italia’s Got Talent conquista il web

AvellinoToday è in caricamento