rotate-mobile
Cronaca Sirignano

Urta un'auto, minaccia la coppia a bordo e fugge: denunciato

Dopo aver percorso alcune centinaia di metri, abbandonava l'autovettura all'interno di un appezzamento di terreno, dileguandosi a piedi per le vie limitrofe

I carabinieri della Compagnia di Baiano, in particolare i militari dell’Aliquota Radiomobile, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato del posto, ritenuto responsabile di omissione di soccorso a seguito di incidente stradale. L’uomo, a Sirignano, mentre era alla guida della propria autovettura, per cause in corso di accertamento urtava un veicolo con a bordo una coppia di coniugi della provincia di Napoli.

Irritato dagli eventi, scendeva dalla propria autovettura e minacciava gli occupanti dell’altro mezzo. Quindi risaliva sulla sua auto e si allontanava precipitosamente, senza preoccuparsi delle condizioni di salute della controparte: di fatto, a seguito del sinistro i due occupanti dell’altro veicolo coinvolto erano rimasti feriti, sebbene in modo non grave. E dopo aver percorso alcune centinaia di metri, abbandonava l’autovettura all’interno di un appezzamento di terreno, dileguandosi a piedi per le vie limitrofe. I Carabinieri intervenuti sul posto, effettuato il sopralluogo e raccolte le prime testimonianze, individuavano il veicolo ed identificavano il malfattore che, alla luce degli elementi di prova acquisiti, veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta un'auto, minaccia la coppia a bordo e fugge: denunciato

AvellinoToday è in caricamento