rotate-mobile
Cronaca

Tensione Avellino-Verona: assalto alla macchina del presidente Setti

Con lui erano presenti anche Luca Toni e altri dirigenti

Pochi minuti prima dell'inizio della partita tra Avellino e Verona, una decina di ultras ha aggredito l'auto del presidente del Verona Maurizio Setti all'arrivo al Partenio: con lui erano presenti anche Luca Toni e altri dirigenti.

L’U.S. Avellino condanna fermamente l’aggressione perpetrata ai danni dei dirigenti dell’Hellas Verona prima della gara, nel tragitto che conduce allo stadio Partenio-Lombardi. Un gesto vile, da parte di ignoti, che rovina una giornata di sport e che deve far riflettere tutti. 

Il presidente Walter Taccone, il presidente onorario Michele Gubitosa, i dirigenti biancoverdi, amareggiati e sorpresi dall’accaduto, hanno subito mostrato concreta e sincera solidarietà nei confronti dei dirigenti scaligeri, sin dal loro arrivo allo stadio.

Questa società, nel rimarcare in modo netto la propria condanna in merito a quanto accaduto, prende altresì le distanze dal violento episodio che mina la filosofia di assoluta sportività del club e che non rappresenta minimamente lo spirito e l’identità degli sportivi irpini.   

Un’aggressione da parte di violenti che nulla hanno a che fare con la sana tifoseria biancoverde, che si è sempre distinta per un comportamento civile e corretto, esprimendo valori di fedeltà, sportività e lealtà che non possono essere intaccati da questi atti di teppismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione Avellino-Verona: assalto alla macchina del presidente Setti

AvellinoToday è in caricamento