rotate-mobile
Cronaca Solofra

Troppa gente in strada a Solofra, il monito del sindaco: "Non è finita, non sbagliamo"

La Polizia Municipale intima a tornare a casa

 Troppa gente in strada nella prima domenica della fase 2. Ma il Comune di Solofra non allenta l'attenzione sui controlli. "Rispettate le regole, evitate assembramenti, ritornate a casa". Così la Polizia Municipale della Città della concia invita a rispettare le misure di anti-Covid. 

Il sindaco Michele Vignola ci tiene a ribadire l'importanza delle regole per evitare ulteriori contagi. 

"È appena conclusa la prima settimana di questa seconda fase di convivenza con il virus covid-19 e, inevitabilmente, siamo stati chiamati ad affrontare una nuova sfida, tesa a superare questo momento di grave difficoltà. Non è finita, non è possibile sbagliare, non abbiamo ulteriori possibilità, non possiamo permetterci di ritornare indietro nell'incubo dei primi giorni dell'emergenza. 

Ognuno di noi, con le proprie azioni, è chiamato a decidere non solo per se stesso, ma per l'intera comunità. È necessario estremo rigore e senso civico nell'osservanza delle regole. 

Questa Amministrazione è determinata a perseguire tutte le azioni necessarie al superamento di questa emergenza, senza lasciare spazio ad alcuna ambiguità, ascoltando ogni necessità, ponendo in essere tutte le inziative e/o provvedimenti che, insieme a tutti voi, riterremo opportuni, perseguibili e sostenibili.

In questi otto lunghi anni alla guida di questa Città ho avuto prova e piena consapevolezza che questa comunità ha la forza necessaria per superare le sfide di oggi e di domani, ma ad una sola condizione, che a guidarci sia l'unità". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppa gente in strada a Solofra, il monito del sindaco: "Non è finita, non sbagliamo"

AvellinoToday è in caricamento