rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Alfredo de Marsico

Vai al Tribunale di Avellino, nuove regole per accedervi

Il presidente Rescigno ha stilato un nuovo regolamento per l'accesso al palazzo di giustizia. L'ordinanza dovuta a seguito dei fatti di Milano

I fatti di Milano hanno indotto anche i vertici del Tribunale di Avellino a regolarizzare l'ingresso nel palazzo di giustizia avellinese. Il presidente Michele Rescigno ha stabilito una serie di regole. Le autovetture di servizio, le auto della sezione di polizia giudiziaria e a quelle specificamente autorizzate. entreranno dalla porta carraia. 

L'ingresso da piazza Aldo Moro, attraverso la porta laterale del cancello, sarà riservato esclusivamente al passaggio pedonale dei magistrati, degli avvocati, del personale amministrativo, dei portatori di handicap e delle persone autorizzate e sarà presidiato sempre dalla vigilanza.

L'ingresso pedonale da parte dell'utenza dovrà avvenire soltanto dalla posta sita in piazza De Marsico, sorvegliata dalla polizia locale. 

E' vietato l'acceso ai minori di 18 anni, alle persone armate, alle persone in possesso di armi atte ad offendere, alle persone prive di valido documento di riconoscimento. Inoltre, il pubblico non potrà accedere alla struttura prima dell'apertura degli uffici e non dovrà permanervi dopo la chiusura degli stessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vai al Tribunale di Avellino, nuove regole per accedervi

AvellinoToday è in caricamento