rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

Tre pasticcerie dell'arianese trovate con prodotti scaduti e mal conservati

In dubbio anche l’igiene stessa degli ambienti. I controlli sono stati estesi in tutte le zone del Tricolle: centro storico, Cardito e Martiri

Blitz della polizia nelle pasticcerie di Ariano. Gli agenti del Commissariato hanno passato a setaccio cinque laboratori per verificare la qualità e lo stato di conversazione dei prodotti, le condizioni in cui versano le strutture, e l’esposizione al pubblico della merce nelle vetrine. I poliziotti, alla guida del vicequestore Maria Felicia Salerno, hanno riscontrato gravi irregolarità in tre pasticcerie visitate in ordine ad alimenti scaduti e allo stato di conversazione e tracciabilità di alcuni prodotti. Per verificare l‘effettiva qualità dei dolci sono stati chiamati in causa anche gli addetti dell’Asl. 

I poliziotti infatti, con il loro supporto, hanno verificato che nei tre laboratori sono stati trovati molti prodotti dolciari in pessimo stato di conservazione. In dubbio anche l’igiene stessa degli ambienti. I controlli sono stati estesi in tutte le zone del Tricolle: centro storico, Cardito e Martiri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre pasticcerie dell'arianese trovate con prodotti scaduti e mal conservati

AvellinoToday è in caricamento