rotate-mobile
Cronaca Quindici

Trasporta rifiuti speciali senza autorizzazione: denunciato

Condotto in caserma, per l’uomo scattava la denuncia per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. L’autocarro e tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro

Trasporta rifiuti senza alcuna autorizzazione. In particolare, i carabinieri della stazione di Quindici, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno notato un autocarro che, già ad una prima occhiata, appariva insolitamente carico, per cui decidevano di intimargli l’alt e sottoporlo a controllo di polizia.

Dal controllo, i militari si è accertato che un 60enne, pregiudicato proveniente dalla provincia di Napoli, stava trasportando in assenza di qualsiasi autorizzazione amministrativa, diversi rifiuti speciali, consistenti in scarti di lavorazioni industriali, apparecchiature elettroniche e materiali ferrosi vari, per un peso totale superiore a 500 Kg.

Condotto in caserma, per l’uomo scattava la denuncia per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. L’autocarro e tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporta rifiuti speciali senza autorizzazione: denunciato

AvellinoToday è in caricamento