rotate-mobile
Cronaca Avella

Trasforma la sua casa in una piazza di spaccio: arrestato un 30enne

Viene fermato un 25enne, abituale assuntore di droghe, appena uscito dall’abitazione del sospettato pusher. Da un’immediata perquisizione, si appurava che  il giovane aveva nelle tasche dei pantaloni alcune dosi di hashish appena acquistate

Sospettato di essere un pusher. I carabinieri a seguito di pedinamenti e servizi di osservazione riescono ad incastrare un 30enne di Avella che ha trasformato la sua casa in una piazza di spaccio. 

Il blitz nella serata. Viene fermato un 25enne, abituale assuntore di droghe, appena uscito dall’abitazione del sospettato pusher. Da un’immediata perquisizione, si appurava che  il giovane aveva nelle tasche dei pantaloni alcune dosi di hashish appena acquistate.

Quindi l'irruzione in casa. Venivano trovate in una scarpiera, trenta dosi di hashish e  nove dosi di “marijuana”,  il tutto confezionato in singoli involucri di cellophane ermeticamente sigillati. Altresì rinvenuti diversi semi di “cannabis indica” e uno scatolo contenente materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente, precisamente  3 coltelli in acciaio a lama fissa, due trita erba dentati, un  bilancino di precisione e un rotolo di carta cellophanata. 

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza del reato nonché dai consequenziali accertamenti, il pregiudicato di Avella è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma la sua casa in una piazza di spaccio: arrestato un 30enne

AvellinoToday è in caricamento