Bonatti, a breve l'apertura delle gallerie

Ultimata anche la segnaletica visionata, nel corso di un sopralluogo, dall'Assessore Preziosi e dal Comandante della Polizia Municipale col. Michele Arvonio

Terminati anche i lavori inerenti le due gallerie sulla Bonatti dove si è proceduto all’installazione di una innovativa pubblica illuminazione rispondente alle vigenti normative europee. Ultimata anche la segnaletica visionata, nel corso di un sopralluogo, dall’Assessore Preziosi e dal Comandante della Polizia Municipale col. Michele Arvonio.

“L’Amministrazione è in procinto di restituire alla città – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici – una arteria determinante per il flusso veicolare e soprattutto sicura sotto ogni punto di vista. Oltre alla sostituzione, su tutta la strada, dei vecchi guardrail con altri di ultima generazione più resistenti e sicuri, si è provveduto alla posa in opera di asfalto drenante nei tratti dove potrebbe concentrarsi maggiormente l’acqua piovana e di asfalto antislittamento negli altri tratti. Al fine di rendere quanto più sicura la Bonatti è stata utilizzata la migliore tecnologia. Con la sua apertura – prosegue l’Assessore Preziosi - sarà facilitato anche l’accesso alla Città Ospedaliera dove abbiamo realizzato una rotatoria che consente di arrivare direttamente all’ingresso dell’Ospedale. Inoltre sono terminate anche le opere di competenze dell’Amministrazione Comunale per l’accesso al Pronto Soccorso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Brutto incidente ad Avellino, tre le auto coinvolte

  • Quasi tre anni in carcere da innocente, finisce l'incubo di un 23enne

  • Lutto per la famiglia Pennella: Peppino tradito dalla sua passione per la foto

  • Dipendente “infedele” ruba nel supermercato dove lavora

  • Stop alla rilevazione del Gas Radon: la soddisfazione di CNA e Confesercenti

  • La "Masi" anticipa l'uscita per il terremoto, la dirigente rimuove il responsabile 

Torna su
AvellinoToday è in caricamento