rotate-mobile
Cronaca Sperone

Lottano tra la vita e la morte dopo l'incidente stradale: fiaccolata della speranza a Sperone

L'iniziativa è stata voluta dagli amici dei ragazzi ricoverati, nonché da Antonio Maietta, affinché tutto il Mandamento Baianese si unisca e preghi per la guarigione di Angelo, Vincenzo e Giuseppe

La comunità di Sperone si stringe per chiedere l’aiuto del Signore affinché possa aiutare i tre giovani coinvolti nel terribile incidente stradale di Nola e le loro famiglie in questi giorni di sofferenza. L’inizio della fiaccolata è fissata per le ore 20 di venerdì 5 febbraio. Gli abitanti di Sperone ma anche dei comuni contermini del Mandamento Baianese si riuniranno in silenzio davanti la Chiesa Madre di via Nazionale delle Puglie e percorreranno a piedi le strade principali con le fiaccole in mano. 

Un momento di preghiera, un incontro simbolico per testimoniare la vicinanza ai giovani del Mandamento ricoverati ancora in ospedale a seguito del gravissimo incidente di venerdì scorso.

L’iniziativa è stata voluta dagli amici dei ragazzi ricoverati, nonché da Antonio Maietta, affinché tutto il Mandamento Baianese si unisca e preghi per la guarigione di Angelo, Vincenzo e Giuseppe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lottano tra la vita e la morte dopo l'incidente stradale: fiaccolata della speranza a Sperone

AvellinoToday è in caricamento