rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Rotondi

Spari a Rotondi, Beach Volley & Soccer estraneo ai fatti

Ecco la nota stampa dell’A.S.D. Polisportiva Beach Soccer Rotondi

Ecco la nota stampa dell’A.S.D. Polisportiva Beach Soccer Rotondi in merito alla sparatoria avvenuta nel corso della manifestazione di Beach Volley & Soccer:

“In seguito alla pubblicazione di articoli, su quotidiani e siti web di testate giornalistiche che riportano di una “rissa con sparatoria durante la manifestazione di Beach Volley & Soccer” nello spazio scenico di Rotondi, teniamo a precisare e a riaffermare che:

I fatti riportati, in modo non veritiero, da articoli di alcune testate giornalistiche, su accadimenti di cronaca nera, non riguardano nè la manifestazione organizzata dalla ns. Polisportiva, nè gli organizzatori di tale evento e nemmeno gli atleti iscritti ai Tornei. Teniamo, altresì, a precisare che, come accertato anche dalle Forze di Polizia, gli accadimenti riportati, come la rissa e la sparatoria, non si sono verificati nell’Anfiteatro dove si sta svolgendo l’evento organizzato dalla ns. Associazione sportiva.

Quindi si ribadisce che quanto accaduto, nella serata di domenica 23 luglio, non c’entra nulla con il Beach Volley & Soccer organizzato dall’A.S.D. Polisportiva Rotondi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Rotondi, Beach Volley & Soccer estraneo ai fatti

AvellinoToday è in caricamento