rotate-mobile
Cronaca Guardia Lombardi

Sparatoria a Toronto in un bar: resta ferito un irpino

Due italiani sono morti al termine di una sparatoria a Toronto, in Canada presso un bar. Tra i feriti risulta anche Rocco Di Paola, broker per la Rockanthony Insurance Agencies, originario di Guardia Lombardi

Due italiani sono morti al termine di una sparatoria a Toronto, in Canada presso un bar. Tra i feriti risulta anche Rocco Di Paola, broker per la Rockanthony Insurance Agencies, originario di Guardia Lombardi.

Di Paola lo scorso autunno era tra i candidati a sindaco alle amministrative di Toronto.

Nato a Guardia dei Lombardi Di Paola è emigrato in Canada giovanissimo con i genitori. Conosciuto nella nostra comunità in particolare per la sua più che trentennale attività nel campo dell’assicurazione, Di Paola è stato uno dei fondatori dell’Irpinia Social Club, presidente dell’Indoor Soccer League di Richmond Hill e dell’Italian Stallion e coinvolto in numerose organizzazioni comunitarie.

Sulla dinamica dell’accaduto sono ancora cauti gli investigatori locali, ma da una prima ricostruzione pare non si sia trattato di una rapina, il killer, sembra una sola persona, sarebbe entrato all’interno del “Moka Espresso” ed avrebbe iniziato immediatamente a sparare.

Poi, velocemente, si sarebbe dileguato a bordo di una vettura sportiva di colore scuro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Toronto in un bar: resta ferito un irpino

AvellinoToday è in caricamento