rotate-mobile
Cronaca Montella

Spaccio di droga a Montella: denunciato un 28enne

I militari hanno sorpreso un 18enne e un 30enne con della marijuana

Nella giornata di ieri, a Montella, i Carabinieri hanno effettuato dei mirati servizi antidroga. Il servizio straordinario è stato attuato impiegando i Carabinieri nei pressi dei locali notturni nonché nei luoghi di maggiore ritrovo per gli adolescenti. L’articolato dispositivo ha permesso di effettuare molte perquisizioni, all’esito delle quali, un pregiudicato del luogo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria mentre due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino quali assuntori.

In particolare, i militari sorprendevano un 18enne e un 30enne, entrambi di Montella che avevano appena confezionato degli spinelli di marijuana: bloccati ed identificati, i due giovani sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 quali assuntori.

Le indagini consentivano di identificare e fermare anche lo spacciatore che, poco prima, aveva ceduto ai predetti la sostanza stupefacente. Trattasi di un 28enne del luogo, già noto alla Forze dell’Ordine. Per quest’ultimo, alla luce delle risultanze investigative è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, in quanto ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti per uso non esclusivamente personale. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Montella: denunciato un 28enne

AvellinoToday è in caricamento