rotate-mobile
Cronaca Grottaminarda

Spaccio al mercato di Grottaminarda: arrestati due giovani

I due ventenni sono stati così dichiarati in arresto e, dopo le formalità di rito espletate in Caserma, collocati in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento

Un ventenne di Grottaminarda ed un suo coetaneo di Frigento, arrestati per spaccio di sostanza stupefacente. Troppi i giovani che in una sorta di pellegrinaggio facevano visita ai due ventenni che li attendevano all'interno del mercato settimanale di Grottaminarda.

All’esito della perquisizione, estesa successivamente anche alle rispettive abitazioni, i militari operanti rinvenivano nella disponibilità dei predetti circa 50 grammi di hashish ben occultati, già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio. Veniva altresì rinvenuto un bilancino di precisione ed altro materiale potenzialmente idoneo al confezionamento di dosi nonché la somma contante di 225 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

I due ventenni sono stati così dichiarati in arresto e, dopo le formalità di rito espletate in Caserma, collocati in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio al mercato di Grottaminarda: arrestati due giovani

AvellinoToday è in caricamento