rotate-mobile
Cronaca Grottaminarda

Sorpreso a spacciare hashish: arrestato pusher 18enne

Perquisito dai carabinieri, sono state rinvenute altre dosi della medesima sostanza

Un giovane 18enne è stato sorpreso dai carabinieri a vendere hashish. Questo è stato il motivo che ha portato all’arresto di un giovane di Grottaminarda che dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Da qualche giorno i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno effettuato svariati servizi antidroga, soffermandosi nei luoghi in cui i giovani sono maggiormente soliti ritrovarsi. In una piazza di Grottaminarda dove la costante presenza - sempre nei medesimi orari - di alcuni giovanissimi di ambo i sessi, è  parsa piuttosto sospetta.

Di lì la decisione di effettuare dei mirati servizi con l’impiego di personale in abito civile del Nucleo Operativo e Radiomobile che, da posizione defilata, potesse tenere sotto controllo quell’area. In tal modo gli uomini dell’Arma riuscivano a documentare un episodio di spaccio commesso da un 20enne del luogo in favore di 18enne di un comune limitrofo il quale, sottoposto a controllo di polizia, veniva effettivamente trovato in possesso di hashish. La perquisizione personale successivamente effettuata sul pusher consentiva ai militari di rinvenire altre dosi della medesima sostanza suddivisa.

Il 20enne, inchiodato alle proprie responsabilità da tutte le evidenze raccolte, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare hashish: arrestato pusher 18enne

AvellinoToday è in caricamento