rotate-mobile
Cronaca Sorbo Serpico

La bollicina con dedica personalizzata grazie alla nuova App Feudi di San Gregorio

Un'idea originale per un regalo speciale, basta collegarsi al sito e seguire le istruzioni

A Natale stupisci il tuo lui o la tua lei con un regalo originale e di grande effetto. L'idea arriva direttamente dall'Irpinia, precisamente da Sorbo Serpico dove ha sede la cantina Feudi di San Gregorio, marchio simbolo del rinascimento enologico nel Mezzogiorno d'Italia e leader indiscusso di innovazione e marketing.

L'azienda irpina infatti continua a stupire i suoi clienti con idee all'avanguardia capaci di attirare l'attenzione di ogni tipologia di consumatore. Più o meno esperti non conta per Feudi di San Gregorio sempre attento ad una formula capace di creare un vino magico che dona sogni e momenti indimenticabili. Se quindi vi arriva un pregiato spumante con una dedica speciale scritta sull'etichetta il merito sarà della cantina irpina che si è inventata un'App per dedicare al vostro/a partner una bottiglia personalizzata. Un regalo unico che arriverà in un packaging regalo di grande eleganza, disegnato da Fabio Novembre.

L'idea è pensata per tutte le tasche: si parte da una cifra di trenta euro fino ad arrivare alle bottiglie più costose e pregiate come Doubl Esse Limited Edition. Inoltre per regalare un vino Feudi con dedica personalizzata non c' bisogno di fare tanta strada, basta seguire le istruzioni riportate sul sito della cantina. Prima si sceglie il vino, poi si decide cosa far stampare sull'etichetta - una dichiarazione, una poesia, una frase di augurio - e infine il regalo è servito: arriverà direttamente a casa vostra o a casa della persona amata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bollicina con dedica personalizzata grazie alla nuova App Feudi di San Gregorio

AvellinoToday è in caricamento