rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Silvestro Iandolo riconfermato alla Segreteria Aziendale CISL FP dell’A.O. Moscati

Il Sig. Silvestro Iandolo è stato riconfermato, all'unanimità, Segretario Aziendale dell'A.O. Moscati di Avellino

Si è tenuta oggi presso l’Azienda Ospedaliera Moscati, una partecipata assemblea degli iscritti alla CISLFP IrpiniaSannio, per la nomina dei nuovi organismi aziendali. Il Sig. Silvestro Iandolo è stato riconfermato, all’unanimità, Segretario Aziendale dell’A.O. Moscati di Avellino; al suo fianco collaborerà il coordinatore Provinciale per la sanità Privata Mario Walter Musto.

Nella stessa assise assembleare è stato eletto il nuovo Direttivo Aziendale che ha registrato la volontà di molti iscritti ad impegnarsi come gruppo dirigente. Le problematiche che interessano la sanità pubblica in Campania ed in particolare quella Irpina, e nello specifico dell’A.O. Moscati, meritano massima attenzione ed è per questo che il neo eletto gruppo dirigente, con in testa il Segretario Aziendale Silvestro Iandolo, si impegneranno ulteriormente alla tutela delle professionalità dei lavoratori interni all’Azienda.

La Segreteria Provinciale della CISL FP IrpiniaSannio proseguirà ad affiancare il lavoro e le iniziative che la Segreteria Aziendale, insieme a tutto il Direttivo, intenderanno porre in essere e si compiace che, ancora una volta, si è potuto riscontrare all’interno del gruppo dirigente CISL dell’A.O. Moscati, massima coesione, frutto di una sana dialettica – conclude il Segretario Generale CISL FP Antonio Santacroce

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvestro Iandolo riconfermato alla Segreteria Aziendale CISL FP dell’A.O. Moscati

AvellinoToday è in caricamento