rotate-mobile
Cronaca Serino

Serino, scoperto un deposito abusivo di auto

Il sito era stato dunque trasformato in una vera e propria discarica a cielo aperto, priva di qualsivoglia forma di pavimentazione, con gravissimi rischi di inquinamento

I carabinieri durante un controllo a Serino ad un’impresa specializzata nella compravendita di autoveicoli, hanno scoperto l’esistenza di una vera e propria area adibita a sfasciacarrozze, riscontrando la presenza di oltre 50 tra carcasse di macchine e carrelli rimorchio, 200 pneumatici e diversi altri materiali di risulta intrisi di olii esausti.

Il sito era stato dunque trasformato in una vera e propria discarica a cielo aperto, priva di qualsivoglia forma di pavimentazione, con gravissimi rischi di inquinamento sia per il terreno che per le acque sottostanti, atteso che tutti i materiali rinvenuti erano a contatto diretto con il suolo.

Alla luce delle irregolarità riscontrate i Carabinieri applicavano i sigilli al sito, un’area della superficie di circa 3500 mq, e per i titolari scattava il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore  Dott. Rosario Cantelmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serino, scoperto un deposito abusivo di auto

AvellinoToday è in caricamento