rotate-mobile
Cronaca

Emergenza neve, domani scuole chiuse: le ordinanze dai Comuni

La chiusura delle scuole, riguarderà ogni ordine e grado

Il Sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo, ha disposto, causa maltempo, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di lunedì 16 gennaio 2017.

Medesima ordinanza firmata anche dai sindaci di Chiusano, Altavilla, Roccabascerana, Contrada, Mercogliano, Montecalvo, Montefusco, Monteforte e Montemiletto con chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Il Sindaco di Forino, l'avvocato Pasquale Nunziata, visto il peggiorare delle previsioni; ordina la chiusura temporanea per il giorno 16 gennaio delle scuole, ville e cimitero.  

Il Sindaco di Lioni Yuri Gioino ha disposto, causa maltempo, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per le giornate di lunedì 16 gennaio e martedì 17 gennaio. Stessa iniziativa è stata presa a Frigento, Gesualdo,Sturno,Villamaina, Bagnoli Irpino, Montefredane.

Il sindaco di San Martino, Pasquale Pisano, ha appena firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole per la giornata di domani a causa neve.

Scuole chiuse anche a Teora e Montemarano.  

UFFICIALE - Domani scuole chiuse anche ad Avellino

Con separate ordinanze sono sospese nella giornata di domani, lunedì 16 gennaio 2017, le lezioni sia degli istituti Comprensivi “don Milani”, “G. Lusi”, “P.S. Mancini” e “Istituto CPIA” sede carceraria, sia degli Istituti Superiori Liceo “P. P. Parzanese”, Istituto “Ruggero II” e Istituto Superiore “G. De Gruttola” di Ariano.

Scuole chiuse anche a Santa Paolina, Prata di Principato Ultra, Salza e San Mango sul Calore, Chiusano San Domenico, Aiello del Sabato, Roccabascerana, Montella, Sant’Angelo dei Lombardi, Altavilla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, domani scuole chiuse: le ordinanze dai Comuni

AvellinoToday è in caricamento