rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Sant’Angelo dei Lombardi nel mirino dei ladri: tre fogli di via

Prosegue l'azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati nel controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale di Avellino

I carabinieri della stazione di Sant’Angelo dei Lombardi hanno fermato un’autovettura che si aggirava nei pressi di un centro abitato nello scorso fine settimana. Insospettiti per la presenza di quel mezzo in quella zona, i militari dell’Arma hanno subito proceduto a fermare il veicolo e ad identificarne gli occupanti, un 28enne ed un 24enne, entrambi residenti nel foggiano. Dagli accertamenti è emerso che entrambi avevano a loro carico svariati precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. I due non sono riusciti a fornire alcun valido motivo circa la loro presenza in quel luogo e sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio.

Analogo provvedimento è stato adottato nei confronti di una giovane donna di nazionalità rumena che, nel pomeriggio di sabato, stava chiaramente perlustrando un centro abitato di Sant’Angelo dei Lombardi. Alla specifica richiesta dei militari circa la sua presenza in quel centro, la donna ha risposto che si trovava in quel luogo per vendere fazzoletti ma, della suddetta merce, non c’era traccia. I militari, allora,  hanno accompagnato la donna in caserma per ulteriori accertamenti sul suo conto. A carico della stessa, proveniente dalla città di Napoli, risultavano numerosi precedenti per furti in abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant’Angelo dei Lombardi nel mirino dei ladri: tre fogli di via

AvellinoToday è in caricamento