rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Mango sul Calore

Rave party a base di droga: arrestato un pusher 20enne

I poliziotti si sono avvicinati e, qui, hanno notato il ragazzo intento a preparare delle strisce di cocaina sul display del suo telefonino al fine di farle consumare ai presenti

Nella scorsa notte, in una campagna del Comune di San Mango sul Calore,  la sezione antidroga di Avellino ha arrestato un giovane avellinese di 20 anni per spaccio. I poliziotti, infiltrati a un rave party che si stava svolgendo all’interno di un fondo agricolo di un noto agriturismo della zona, hanno fermato e controllato molte persone.

Molti giovani si accalcavano nei pressi di una vettura. I poliziotti si sono avvicinati e, qui, hanno notato il ragazzo intento a preparare delle strisce di cocaina  sul display del suo telefonino al fine di farle consumare ai presenti. Il ragazzo è stato immediatamente fermato e, dopo la perquisizione dell’abitacolo dell’autovettura, sono state rinvenute in un marsupio 9 dosi di cocaina preparate e confezionate per lo spaccio, nonché un cospicuo numero di banconote provenienti dalla vendita.

Il 20enne è stato arrestato e condotto in questura per ulteriori accertamenti. L’attività di controllo ha portato, inoltre, alla segnalazione di due ragazzi di 18 e 20 anni. Quest’ultimi erano intenti a comprare la droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party a base di droga: arrestato un pusher 20enne

AvellinoToday è in caricamento