rotate-mobile
Cronaca Cervinara

Rissa tra famiglie a Cervinara: quattro persone finiscono all'ospedale

Gli Agenti del Commissariato P.S. di Cervinara, in provincia di Avellino, hanno deferito alla Procura tutti gli autori della rissa

Gli Agenti del Commissariato P.S. di Cervinara, in provincia di Avellino, hanno deferito alla Procura della Repubblica due coniugi 23enni, nonché un 37enne ed una 32enne, anche quest’ultimi coniugi, perché responsabili, in concorso, di rissa.

L’episodio risale ad alcuni giorni fa allorquando le due famiglie, per attriti già preesistenti, hanno avuto diverbi con minacce ed ingiurie nei pressi dei box-garage situati nello stesso stabile. La lite è poi degenerata, sfociando in una vera e propria rissa tra le rispettive coppie, che si colpite ripetutamente con schiaffi e pugni tanto da essere costretti, fortunatamente senza gravi conseguenze, a ricorrere alle cure mediche del personale ospedaliero.

Gli accertamenti eseguiti dal personale di Polizia hanno consentito di riscostruire l’intera vicenda ed acclarare, nonostante l’inziale tentativo dei quattro di sminuire quanto accaduto, le responsabilità degli stessi che venivano deferiti in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra famiglie a Cervinara: quattro persone finiscono all'ospedale

AvellinoToday è in caricamento