rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mugnano del Cardinale

Mugnano, 80enne pronto alla rissa minaccia due pedoni col bastone

Un anziano a bordo del suo veicolo prima ha rischiato di investire due malcapitati e poi li ha minacciati

Caso singolare a Mugnano del Cardinale un 80enne è stato denunciato per minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

L'anziano con la propria autovettura, nell’ entrare all’ interno del parcheggio di una delle principali piazze del paese, a velocità abbastanza elevata, sbadatamente stava per investire due cittadini, che soltanto grazie ai loro riflessi, sono riusciti ad evitare l’ impatto e le conseguenze che ne sarebbero derivate.

I malcapitati, scampato il pericolo, hanno chiesto spiegazioni al conducente dell’ autovettura e nell’ occasione gli hanno consigliato di prestare maggiore attenzione alla guida. L’ 80enne scocciato dalla “ramanzina”, per tutta risposta, senza dire nulla, è sceso dal veicolo, ha aperto il cofano posteriore dell’ auto e prelevato un bastone in legno di circa un metro, con il quale ha minacciato furiosamente le due persone che si lamentavano. Allertati i carabinieri, questi si sono recati subito sul luogo dei fatti per riportare la situazione alla calma poi perquisire l'automobile. All'esito dell'indagine, i militari hanno rinvenuto il bastone utilizzato per intimorire i due malcapitati. Per questo motivo l'aggressore è stato condotto in caserma dove, al termine degli accertamenti del caso, è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, 80enne pronto alla rissa minaccia due pedoni col bastone

AvellinoToday è in caricamento