rotate-mobile
Cronaca

Riapertura dei negozi ad Avellino, ecco la situazione a Corso Vittorio Emanuele

Primo giorno di ritorno alla normalità, ma con le dovute precauzioni

Primo giorno di tentato ritorno alla normalità ad Avellino, nel rispetto, ovviamente, delle dovute precauzioni, legate al distanziamento sociale e all'indossamento dei dispositivi di protezione individuale.

Un corso affollato, ma nessun rischio di assembramento

Il primo giorno di riapertura delle attività commerciali ci consegna l'immagine di un Corso Vittorio Emanuele vivo e pieno di persone, rispettose, comunque, nei confronti delle disposizioni fornite dai decreti ministeriali e dalle ordinanze regionali in queste settimane.

Gli stessi proprietari delle attività commerciali hanno predisposto misure ad hoc per cercare di contenere eventuali fenomeni di assembramento. All'interno dei vari negozi è possibile, infatti, trovare banner, avvisi e segnaletiche di vario tipo, che regolamentano il distanziamento e l'accesso ai locali. In qualche occasione, si è riscontrata la presenza di file consistenti di persone che, tuttavia, non ha destato particolare preoccupazione.

Con la riapertura delle attività commerciali e nel rispetto delle regole, la comunità avellinese si appresta a tornare, pian piano, a quella normalità che tutti auspichiamo.

riapertura Avellino foto negozi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura dei negozi ad Avellino, ecco la situazione a Corso Vittorio Emanuele

AvellinoToday è in caricamento